Condividi su
Home » Vivere il Parco » Novità

ESTATE DI... CAMPUS

Sono aperte le iscrizioni per i campus ecologici estivi organizzati nel Parco del Lura a Bregnano, Cermenate e Cadorago

( Cadorago, 20 Giugno 2017 )

Sono aperte le iscrizioni per il Campus Ecologico 2017 organizzato dal Consorzio Parco del Lura dal 10 al 14 luglio in collaborazione con i Comuni di Bregnano, Cermenate e Cadorago.
Si tratta di un’esperienza durante la quale gli adolescenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni potranno esplorare e al contempo migliorare il territorio in cui vivono.
Durante la settimana di campus i ragazzi, seguiti da educatori e figure competenti e spostandosi in biciletta, opereranno piccole attività di manutenzione, socializzando tra di loro e imparando a conoscere meglio il Parco del Lura.
Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un buono acquisto fornito dal Comune di appartenenza.
Ogni ragazzo deve iscriversi presso il Comune di residenza secondo le seguenti modalità:

  • Comune di Bregnano:Iscrizioni entro il 30 giugno consegnando l’apposito modulo presso Ufficio Segreteria (tel. 031771554 int. 6)
  • Comune di Cermenate: Iscrizioni entro il 24 giugno consegnando l’apposito modulo presso gli Uffici Istruzione/Sport (tel. 0317776137) o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0317776141) oppure inviando il modulo via mail all'indirizzo istruzione@comune.cermenate.co.it.
  • Comune di Cadorago: Iscrizioni entro il 30 giugno consegnando l’apposito modulo presso Ufficio Ecologia (tel 031903100 int. 8).
Allegati
Il gruppo di ragazzi del campus 2016
Il gruppo di ragazzi del campus 2016
 
Locandina Cermenate
Locandina Cermenate
 
Locandina Bregnano
Locandina Bregnano
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione