Condividi su
Home » Info

Note Legali

Il portale www.parcolura.it offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dal Consorzio. Il Consorzio si riserva il diritto di modificare e aggiornare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.
Il Consorzio non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.
Qualora dovessero essere riscontrati degli errori o dei contenuti non esaurienti, è possibile inviare una mail di segnalazione all'indirizzo info@parcolura.it
In nessun caso il Consorzio può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti
Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Consorzio.


Copyright
Tutti i contenuti (testo, grafica, files, tabelle, immagini, eccetera) e le informazioni presenti all' interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Il Consorzio si riserva la possibilità, oltre ad adire le vie legali, di chiedere un risarcimento economico per l'uso non autorizzato del materiale pubblicato sulle pagine web afferenti al sito.
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione