Condividi su
Home » Info

Credits

Questo sito è curato dallo staff del Consorzio Parco Lura, sotto la supervisione dell'arch. Fabio Lopez Nunes che ha curato la redazione di diverse pagine, anche sulla base del volume "Il Parco del Lura, riscatto di un fiume" da lui scritto e prodotto dal Consorzio stesso; ulteriori elaborazioni di carattere storico sono pure frutto, in parte, di proprie ricerche.

I dati ambientali sono frutto delle ricerche commissionate a Politecnico di Milano, Università degli Studi Milano Bicocca, Enea, Etatec, Lipu e altri.

Si ringraziano in particolare Lura Ambiente SpA e Alto Lura SrL per la fornitura dei dati di monitoraggio dei depuratori di Caronno Pertusella e Bulgarograsso.

Tutti i diritti d'autore e di riproduzione sono riservati al Consorzio Parco Lura con sede a Cadorago. Lo stesso tuttavia non si assume responsabilità per i dati riportati nei siti a cui si fa rinvio, peraltro siti istituzionali o di pubblico interesse generale.

Il sito è pubblicato online da ComunicAzione (via Golfarelli, 90 - 47122 Forlì FC. Tel: 0543/798880 - Fax: 0543/798898) e integrato su Parks.it, il portale di Federparchi a cui il Consorzio aderisce.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione